Università delle Erbe 2019-09-04T16:47:36+01:00

Ecco il nuovo programma Università delle Erbe 2019 – 2020!

Ostello Parco Monte Barro in collaborazione con Parco Monte Barro e Legambiente Lecco organizza la seconda edizione dell’Università delle Erbe. Diciotto incontri suddivisi in tre moduli tematici che si tengono da ottobre 2019 a maggio 2020. I corsi sono ideati per studenti universitari, professionisti e semplici interessati e hanno lo scopo di approfondire il tema delle erbe spontanee in maniera pratica e teorica nel pieno rispetto del territorio che ci circonda.

Gli incontri sono tenuti da docenti ed esperti del settore che accompagnano i partecipanti in escursioni, raccolta, lavorazione e studio delle erbe attraverso lezioni teoriche e laboratori. È possibile partecipare a singole lezioni, singoli moduli o all’anno intero con possibilità di pernottare in Ostello a prezzi vantaggiosi durante le giornate di corso. Contattateci per maggiori informazioni sul nuovo programma!

Inoltre da quest’anno l’Università delle Erbe ha un’edizione anche a Milano. Scopri dove! ⬇️

Scarica il modulo, compilalo in tutte le sue parti e inviacelo a info@ostelloparcobarro.it
Potrai scegliere di partecipare ad un singolo incontro, ad un intero modulo o a tutto l’anno.

Scarica il modulo di iscrizione

Per sapere di più sull’iniziativa scarica la presentazione pdf con tutte le informazioni: date, orari, costi, docenti e tematiche trattate. Contattaci telefonicamente, via mail o continua a seguirci su facebook per novità e aggiornamenti!

Scarica la presentazione Università delle Erbe

Università delle Erbe 2019 – 2020
Milano.Isola

Da quest’anno Ostello Parco Monte Barro organizza un’edizione dell’Università delle Erbe in collaborazione con il Teatro del Buratto di MilanoCooperativa EST – Educazione, sostenibilità e Territorio e Bistrot Posto Unico a MILANO! Quindici incontri e lezioni all’interno del bellissimo quartiere milanese di Isola.

Consulta il programma, le iscrizioni sono aperte!

Scarica la presentazione UDE.MI
Scarica il modulo di iscrizione