Prezzi e regolamento 

Le tariffe indicate sono da intendersi per notte e per persona a esclusione delle tariffe delle sale che sono giornaliere (9-18).

La formula in autogestione prevede che la struttura sia lasciata nelle stesse condizioni di pulizia in cui è stata trovata; gli strumenti e i prodotti di pulizia ecolabel sono forniti dallo staff, non è quindi necessario procurarseli.

L’affitto della stanza include l’utilizzo gratuito degli spazi comuni dell’ostello, compresa la cucina, chiediamo quindi un comportamento rispettoso e idoneo alla condivisione. Check in: 15.00/18.00 — Check out: 9.00/10.30

Da ottobre a aprile compresi non affittiamo singole stanze, ma solo un intero settore o struttura.

Non è consentito all’interno della struttura l’utilizzo di stoviglie in plastica usa e getta per nessun motivo. Lasciamo a disposizione dei nostri ospiti, durante il soggiorno e per eventi, stoviglie in ceramica e lavastoviglie per facilitare il processo di lavaggio. È richiesta inoltre un’attenzione particolare nella suddivisione dei rifiuti per evitare di entrare in sanzioni. 

SCARICA IL REGOLAMENTO!

Ai prezzi previsti da tariffario è da aggiungere la tassa di soggiorno pari a € 2 a persona a notte fino a un massimo di 5 notti attiva dal 1° aprile 2024 per il Comune di Galbiate. Scarica qui la delibera per esenzioni e dettagli.

Sei socio Legambiente? Per te il 10% di sconto sul soggiorno!

Controlla il regolamento e le condizioni sul sito di Legambiente Turismo